DOVE SIAMO

PERUGIA

A Perugia, in un piccolo angolo immerso nel verde della natura ma a due passi dal centro storico, nella Fattoria Silvestre è possibile trovare tutta la bontà dei prodotti genuini che hanno origine dall'azienda agricola e tutta l'allegria che i nostri piccoli amici animali vi possono trasmettere.
Infatti ad accogliervi troverete la bellissima Aria, un dolcissimo ma fiero pastore abruzzese, il dolce Gennarino, un micio affettuosissimo che non aspetta altro che farsi coccolare e poi troverete le asinelle Gerardina e Clarabella pronte a portarvi in groppa se vi comportate bene e tanti bellissimi coniglietti che vi faranno sciogliere grazie al loro splendido musetto.
Ma attenti, perchè oltre a loro ci sono anche le galline e le papere che fanno si le uova, ma sanno anche essere dispettose.
In questo ambiente allegro e genuino durante l'estate si possono organizzare tante attività per i vostri bambini,per farli divertire in compagnia,in un contesto che ormai è un pò fuori dal comune farli appassionare e entrare in contatto con la natura.

PIETRALUNGA

E' qui tra le verdi colline di Pietralunga hanno origine i prodotti genuini e biologici come miele, olio, e le confetture che la Fattoria Silvestre vi offre.
Qui in un contesto incontaminato e ricco di verde la natura esprime il massimo del suo potere; permettendo alle api di fare il miele solo grazie ai fiori che nascono dalla terra, i frutti che sono utilizzati per le confetture esattamente come gli ortaggi sono assolutamente naturali, crescono grazie solo alla bontà dei terreni, alle piogge e alla luce del sole, senza entrare in nessun modo a contatto con i pesticidi.
Alla stessa maniera in autunno, si prende parte alla raccolta dell'oliva, che cresce sui centinaia di olivi, dando origini a un olio dal sapore unico e impregnato di genuinità.
Cosi la paziente nonna Bruna, non solo si occupa dell'allevamento di ciuchini che le fanno si compagnia ma le danno anche un bel da fare, ma con amore si dedica anche alla cura della terra e delle piante presenti nei terreni, che ogni stagione danno la possibilità di portare sulle vostre tavole il vero gusto di ciò che è realmente naturale.